Sono nato a Milano nel 1953 e fin da piccolo ho sempre avuto una spiccata manualità e una particolare curiosità per la conoscenza e la trasformazione dei materiali.
Nel 1976 ho iniziato l'attività di artigiano nella produzione di pelletteria promozionale passando, nei primi anni '80, alla realizzazione di allestimenti fieristici high-tech, in collaborazione con vari architetti e designers.
Negli anni novanta la mia attività si è indirizzata alla produzione di mock-up e scenografie per numerose agenzie pubblicitarie e fotografi.
Con l'avvento del nuovo secolo ho iniziato a lavorare con artisti contemporanei, producendo installazioni ed opere, progettando e rendendo reali le loro idee.
Inoltre ho realizzato modelli, prototipi industriali, plastici architettonici ed elementi d'arredo.
Ultimamente sto collaborando con il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano come realizzatore di exhibits e particolari espositivi.
Questo percorso è stato caratterizzato dalla continua ricerca di soluzioni specifiche e materiali adatti agli obiettivi da raggiungere e dalla selezione di collaboratori e fornitori affidabili che mi hanno consentito di risolvere problematiche di volta in volta sempre diverse.